user preferences

New Events

Brasile/Guyana/Suriname/Guiana francese

no event posted in the last week

Nota Pubblica della FAG in occasione del suo V Congresso

category brasile/guyana/suriname/guiana francese | movimento anarchico | cronaca author Thursday May 19, 2005 01:33author by Federação Anarquista Gaúcha - FAGauthor email fag.poa at terra dot com dot br Report this post to the editors

Comunichiamo ai compagni e alle compagne, simpatizzanti, gruppi e organizzazione amici, che il giorno 7 maggio 2005 si è terminata l'ultima seduta della massima istanza della nostra organizzazione.

Comunichiamo ai compagni e alle compagne, simpatizzanti, gruppi e organizzazione amici, che il giorno 7 maggio 2005 si è terminata l'ultima seduta della massima istanza della nostra organizzazione. Il V Congresso Generale è stato dedicato soprattutto al dibattito sulla strategia a lungo, medio e breve termine; l'analisi della fase storica economica nella quale è inserita la nostra pratica politica; l'approvazione del programma di lavoro per i prossimi due anni.

Sarà a breve disponibile una versione dell'analisi della fase per la diffusione pubblica. Informiamo anche che la nostra segreteria per le Relazioni ha un nuovo responsabile, il compagno Rafael C. (fag.poa@terra.com.br) che potrà contare con la collaborazione organica in Europa del compagno Ricardo (rio12roto@yahoo.com). Ricardo sarà il nostro ponte per le relazioni internazionali in questo continente dove vive attualmente ed è pienamente informato sui nostri progetti militanti. In questo momento è impegnato nella campagna di solidarietà al compagno Gabriel Roser, il prigioniero politico del Movimiento de Unidad Popular - MUP - in Argentina.

Il V Congresso FAG, tra l'altro, ha lanciato un appello per la ricorrenza dei 10 anni dell'Organizzazione il prossimo novembre, per la quale ci sarà un evento di politica e cultura libertaria. Invitiamo tutti i nostri compagni con cui abbiamo relazioni fraterne. Alloggi saranno disponibili per le delegazioni esterne.

Per la Secreteria Generale della FAG

Brasile. Porto Alegre, 16 maggio 2005.

Federação Anarquista Gaúcha

( Traduzione a cura di FdCA - Ufficio relazioni internazionali)

Related Link: http://www.fag.rg3.net/
This page can be viewed in
English Italiano Deutsch
© 2005-2024 Anarkismo.net. Unless otherwise stated by the author, all content is free for non-commercial reuse, reprint, and rebroadcast, on the net and elsewhere. Opinions are those of the contributors and are not necessarily endorsed by Anarkismo.net. [ Disclaimer | Privacy ]