user preferences

New Events

Brasile/Guyana/Suriname/Guiana francese

no event posted in the last week

Urgente! Contro la criminalizzazione, circondare di solidarietà chi lotta!

[Português] [English] [Ελληνικά] [Français]

category brasile/guyana/suriname/guiana francese | repressione / prigionieri | comunicato stampa author Thursday October 26, 2017 23:52author by FAG - Federação Anarquista Gaúcha Report this post to the editors

Abbiamo saputo poche ore fa di un operazione della polizia civile contro un supposto gruppo responsabile per diversi attacchi contro macchine della polizia, banche, negozi di automobili, questure e sedi di partiti politci.

featured image

Secondo la notizia divulgata sul G1, saranno attribuiti a questo suposto gruppo i crimini di associazione a delinquere, uso di esplosivi e tentativo di omicidio. L'indirizzo della nostra antica sede pubblica, localizzata nella Travessa dos Venezianos, è stata invasa dalla polizia che ha requisito computer, telefoni, libri e altri beni del gruppo culturare che manteneva lo spazio. Abbiamo saputo che il mandato era indirizzato alla nostra Organizzazione. Aanche altri locali politico-culturali hanno ricevuto una “visita” della polizia civile.

Trattasi di ancora un FATTOIDE che pretende creare uno spauracchio, un capro espiatorio, per criminalizzare e reprimere l'insieme dei movimento sociali e della sinistra non elettorale e ins specifico la nostra ideologia. In una congiuntura di ritiro dei diritti, di regolazione fiscale, di intensificazione dello sfruttamento e del dominio sull'insieme delle classe opresse, la mano pesante della criminalizzazione contro gli e le anarchici/che entra in scena.

Ancora non abbiamo avuto la nostra sede pubblica invasa, ma crediamo sia solo questione di tempo. Allertiamo l'insieme dei e delle lottatori e lottatrici sociali su questo e sulla necessità di SOLIDARIETÀ a tutti e tutte che lottano!

NON INTIMIDIRSI!
CONTRO LA CRIMINALIZZAZIONE DI CHI LOTTA!
RESISTENZA E SOLIDARIETÀ!

Federação Anarquista Gaúcha – FAG
25 Ottobre del 2017

This page can be viewed in
English Italiano Deutsch
© 2005-2024 Anarkismo.net. Unless otherwise stated by the author, all content is free for non-commercial reuse, reprint, and rebroadcast, on the net and elsewhere. Opinions are those of the contributors and are not necessarily endorsed by Anarkismo.net. [ Disclaimer | Privacy ]