user preferences

New Events

Regione balcanica

no event posted in the last week

Fiera del libro anarchico a Zagabria

category regione balcanica | movimento anarchico | altra stampa libertaria author Tuesday January 24, 2006 18:14author by ASK-Zagrebauthor email ask-zagreb at net dot hr Report this post to the editors

La Fiera del Libro Anarchico a Zagabria (ASK - Anarhisticki sajam knjiga) mira a diventare un progetto a lungo termine. L'ASK si svolgerà a Zagreb ogni primavera, e sarà una risorsa sul territorio per libri anarchici e libertari e altri materiali. E' nostra intenzione ospitare dibattiti sulle questioni che sono importanti per il movimento anarchico o per la nostra area.


Fiera del libro anarchico a Zagabria

La Fiera del Libro Anarchico a Zagabria (ASK - Anarhisticki sajam knjiga) mira a diventare un progetto a lungo termine. La prima fiera (marzo 18-22, 2005) fu un successo e contiamo di coinvolgere sempre più partecipanti ogni anno: editori, gruppi, progetti, chiunque fosse interessato a quel che il progetto possa offrire.

L'ASK si svolgerà a Zagreb ogni primavera, e sarà una risorsa sul territorio per libri anarchici e libertari e altri materiali. E' nostra intenzione ospitare dibattiti sulle questioni che sono importanti per il movimento anarchico o per la nostra area.

L'idea della Fiera non è nuova; si base sulle esperienze positive di simili fiere altrove che si sono dimostrati eventi importanti sia a livello locale che internazionale.

Per questo serve la vostra partecipazione - venite e sostenete l'iniziativa con la vostra solidarietà e la vostra partecipazione!

Partecipazione

Per aiutarci ad organizzare la Fiera del Libro e stabilire in tempi utili il programma, serve che ognuno confermi la propria intenzione di partecipare appena possibile.

Mettetevi in contatto con noi, facendoci sapere come vorreste partecipare. Intanto, ecco alcune domande; altre informazioni utili sarebbero gradite.

Inoltre, fateci sapere se vi serve alloggi. Qualche possibilità c'è, ma servono i dettagli al più presto.

Ecco alcune cose che gli interessati dovrebbero farci sapere:

1. Domande per chi viene da fuori Zagabria:

  • In quale modo vuoi partecipare?
  • Serve un aiuto a trovare un alloggio? I posti gratis somo limitati, ma possiamo aiutarti a trovare un alloggio a basso costo. Esistono a Zagabria degli ostelli e possiamo fornire informazioni sui prezzi e sulle modalità di prenotazione.
2. Se vuoi allestire un banchetto:
  • Quanto spazio ti serve?
  • Serve aiuto con il banchetto?
  • Puoi contribuire alle spese della fiera? (Nota che questa non è una condizione per la partecipazione.)
  • Ci servono delle informazioni sul tuo conto (contatto, quali materiali distribuite, etc. - non un elenco dettagliato, serve solo un'idea...).
Intendiamo pubblicare ai primi di marzo il programma della Fiera. Vi preghiamo di inviarci le informazioni necessarie ben prima.

Per avere altre informazioni: sito web: www.ask-zagreb.org e-mail: ask-zagreb@net.hr

Related Link: http://www.ask-zagreb.org

This page has not been translated into العربية yet.

This page can be viewed in
English Italiano Deutsch
© 2005-2024 Anarkismo.net. Unless otherwise stated by the author, all content is free for non-commercial reuse, reprint, and rebroadcast, on the net and elsewhere. Opinions are those of the contributors and are not necessarily endorsed by Anarkismo.net. [ Disclaimer | Privacy ]