user preferences

New Events

Indonesia / Filippine / Australia

no event posted in the last week
Search author name words: T

Prima fiera anarchica del libro a Melbourne

category indonesia / filippine / australia | movimento anarchico | cronaca author Tuesday August 30, 2011 16:56author by Dmitri - MACG (a titolo personale)author email ngnm55 at gmail dot com Report this post to the editors

Oltre 500 visitatori

Una numerosa e composita folla di visitatori ha partecipato alla prima fiera anarchica del libro in Australia, che si è svolta sabato 13 agosto a Melbourne nell'Abbotsford Convent. [English]
img_3052.jpg


Prima fiera anarchica del libro a Melbourne


Una numerosa e composita folla di visitatori ha partecipato alla prima fiera anarchica del libro in Australia, che si è svolta sabato 13 agosto a Melbourne nell'Abbotsford Convent.

Oltre 500 i visitatori all'apertura della fiera, fornita di spazio di accoglienza per i bambini. 27 gli stand allestiti da gruppi di attivisti, politiche e case editrici.

Ampia proposta di workshops, dalla teoria, strategie e tattiche di lotta contro il capitalismo a proposte per un mondo di giustizia sociale ed ambientale.

Fra i temi dei workshop, "Apocalisse ora oppure salvezza nel territorio e nelle comunità?", "Oltre il binario di genere", "Genocidio, Trattato di sovranità", "Cosa, niente padroni?" e molto altro.

Prima della prossima fiera anarchica del libro a Melbourne nel 2012, ci sarà un campeggio di 3 giorni di dibattiti, musica e films per rafforzare le reti e passare dalle idee all'azione.

Dmitri (MACG)

Traduzione a cura di FdCA-Ufficio Relazioni Internazionali.

Related Link: http://amelbournebookfair.org/

This page has not been translated into Català yet.

This page can be viewed in
English Italiano Deutsch
© 2005-2024 Anarkismo.net. Unless otherwise stated by the author, all content is free for non-commercial reuse, reprint, and rebroadcast, on the net and elsewhere. Opinions are those of the contributors and are not necessarily endorsed by Anarkismo.net. [ Disclaimer | Privacy ]