user preferences

New Events

Nord America / Messico

no event posted in the last week

USA: Una federazione comunista anarchica per il Sud-Est?

category nord america / messico | movimento anarchico | comunicato stampa author Friday September 08, 2006 20:12author by Capital Terminus Collective - CTC Report this post to the editors

Comunicato del Capital Terminus Collective

Negli ultimi tempi abbiamo ricevuto diverse richieste da individualità in varie parti del sud-est degli USA di unirsi al Capital Terminus Collective. Dal momento che sarebbe difficile per coloro che si trovano fuori la città di Atlanta partecipare alle attività della nostra organizzazione, abbiamo deciso di creare una categoria militante di "affiliato esterno".


Negli ultimi tempi abbiamo ricevuto diverse richieste da individualità in varie parti del sud-est degli USA di unirsi al Capital Terminus Collective. Dal momento che sarebbe difficile per coloro che si trovano fuori la città di Atlanta partecipare alle attività della nostra organizzazione, abbiamo deciso di creare una categoria militante di "affiliato esterno". Evviva!

In effetti, si tratta di un obbligo reciproco tra il CTC e l'affiliato nello spirito del comunismo anarchico. Tradotto, significa che ognuno farà quel che riesce a fare per l'altro. E' da considerarsi, comunque, il primo passo verso la creazione di una Federazione Anarchica Sud-orientale.

Coloro al di fuori della città di Atlanta che si vogliano affiliare in questa maniera sono pregati di inviarci per email (entro dicembre 15) un resoconto delle attività attualmente svolte da loro nella propria zona di residenza, che verrà pubblicato sul nostro bollettino, "Anarchist Atlanta". Vi invieremo alcune copie del bollettino per la distribuzione nella vostra zona di residenza. Il prossimo numero del bollettino uscirà nel gennaio 2007.

Auspichiamo la creazione di gruppi di studio e a tal fine il CTC è disponibile a fornire materiali di studio. Inoltre, possiamo fornire volantini ed altro materiale militante.


Solidarietà,

Capital Terminus Collective

author by Nestor - Anarkismopublication date Fri Sep 08, 2006 20:19author address author phone Report this post to the editors

This article in English:

Related Link: http://www.anarkismo.net/newswire.php?story_id=3694
 
This page can be viewed in
English Italiano Deutsch
© 2005-2024 Anarkismo.net. Unless otherwise stated by the author, all content is free for non-commercial reuse, reprint, and rebroadcast, on the net and elsewhere. Opinions are those of the contributors and are not necessarily endorsed by Anarkismo.net. [ Disclaimer | Privacy ]