preferenze utente

cerca nell'archivio del sito Cerca cerca nell'archivio del sito


Search comments

ricerca avanzata

Nuovi eventi

Italia / Svizzera

nessun evento segnalato nell'ultima settimana

Prossimi eventi

Italia / Svizzera | Economia

nessun evento corrispondente!

27 ottobre: No Monti Day a Fano

category italia / svizzera | economia | comunicato stampa author Monday October 29, 2012 20:55author by donato romito - FdCA-Fano/Pesaro Segnalare questo messaggio alla redazione

iniziativa della locale sezione della FdCA

Sostegno alle spese legali per i processi in corso contro studenti e studentesse dell'Assemblea Permanente di Urbino, colpiti/e dalla repressione.


27 ottobre: No Monti Day a Fano


Tra i 30 ed i 40 lavoratrici e lavoratori, studenti e studentesse provenienti da Ancona, Fano, Pesaro, Urbino, Valcesano, attivisti/e della CGIL e del sindacalismo di base, del CSA Oltrefrontiera di Pesaro, dell'Università di Urbino, dell'associazionismo di base, del movimento anarchico marchigiano, hanno preso parte all'iniziativa No Monti Day, promossa a Fano dalla Federazione dei Comunisti Anarchici presso l'infoshop di Via da Serravalle 16, nel pomeriggio del 27 ottobre, in contemporanea con la manifestazione nazionale a Roma.

E' stato diffuso materiale di controinformazione sulla politica del governo Monti e sul disegno di legge di stabilità.

Il ricavato dell'aperitivo offerto dalla FdCA sarà devoluto a sostegno delle spese legali per i processi in corso contro studenti e studentesse dell'Assemblea Permanente di Urbino, colpiti/e dalla repressione.

La FdCA ringrazia tutti/e i/le partecipanti per la solidarietà espressa.

Link esterno: http://www.fdca.it
This page can be viewed in
English Italiano Deutsch
© 2001-2024 Anarkismo.net. Salvo indicazioni diversi da parte dell'autore di un articolo, tutto il contenuto del sito può essere liberamente utilizzato per fini non commerciali sulla rete ed altrove. Le opinioni espresse negli articoli sono quelle dei contributori degli articoli e non sono necessariamente condivise da Anarkismo.net. [ Disclaimer | Privacy ]