Anarkismo.net     http://www.anarkismo.net
Italia / Svizzera - Evento comunista anarchico
Tuesday November 08 2011
22:30 hrs

[Urbino] "Resistere all'occupazione" - incontro con Mousa Abu Marya

category italia / svizzera | lotte sul territorio | evento comunista anarchico author Tuesday November 08, 2011 17:05author by FdCA Sezione di Pesaro/Fano - Federazione dei Comunisti Anarchiciauthor email fdca at fdca dot it

Martedì 8 novembre 2011 alle ore 21.30 presso la Sala Castellani del Collegio Raffaello (Piazza della Repubblica, Urbino) si terrà l’incontro pubblico con Mousa Abu Marya, presidente del Palestine Solidarity Project. L’iniziativa "Resistere all'occupazione" (alla quale aderiscono il collettivo C1 Autogestita, il collettivo Drude, la Campagna Solidarietà Palestina delle Marche, la Federazione dei Comunisti Anarchici di Fano e Alternativa Libertaria di Fano) è inserita all’interno del ciclo di incontri pubblici "(R)Esistenze Anomale".
pu081111.jpg


Incontro con Mousa Abu Marya, presidente del Palestine Solidarity Project


Martedì 8 novembre 2011 alle ore 21.30 presso la Sala Castellani del Collegio Raffaello (Piazza della Repubblica, Urbino) si terrà l’incontro pubblico con Mousa Abu Marya, presidente del Palestine Solidarity Project.

La presenza di questa importante personalità della resistenza non-violenta all’occupazione israeliana dei territori palestinesi servirà da occasione per trattare le diverse pratiche di lotta non-violenta in medioriente, a partire dal lavoro del Palestine Solidarity Project, passando per la campagna di Boicottaggio, Disinvestimento e Sanzioni (BDSmovement) contro Israele per arrivare all’esperienza di lotta unitaria in Palestina/Israele di Anarchici Contro il Muro.

L’iniziativa "Resistere all'occupazione" (alla quale aderiscono il collettivo C1 Autogestita, il collettivo Drude, la Campagna Solidarietà Palestina delle Marche, la Federazione dei Comunisti Anarchici di Fano e Alternativa Libertaria di Fano) è inserita all’interno del ciclo di incontri pubblici "(R)Esistenze Anomale".

L’associazione Studenti in Movimento, per il terzo anno consecutivo, cerca di dare voce a tutte le nuove forme di resistenza all’oppressione e alle ingiustizie del tempo presente. All’incontro sono invitati non solo gli studenti, ma tutti i cittadini di Urbino che hanno a cuore la causa del popolo palestinese.

Associazione 'Studenti in movimento'


Related Link: http://www.fdca.it
This page can be viewed in
English Italiano Deutsch

http://www.anarkismo.net/article/21025

Anarkismo.net is a international anarchist-communist news service