preferenze utente

cerca nell'archivio del sito Cerca cerca nell'archivio del sito


Search comments

ricerca avanzata

Nuovi eventi

Indonesia / Filippine / Australia

nessun evento segnalato nell'ultima settimana
Search author name words: T

Prima fiera anarchica del libro a Melbourne

category indonesia / filippine / australia | movimento anarchico | cronaca author Tuesday August 30, 2011 16:56author by Dmitri - MACG (a titolo personale)author email ngnm55 at gmail dot com Segnalare questo messaggio alla redazione

Oltre 500 visitatori

Una numerosa e composita folla di visitatori ha partecipato alla prima fiera anarchica del libro in Australia, che si è svolta sabato 13 agosto a Melbourne nell'Abbotsford Convent. [English]
img_3052.jpg


Prima fiera anarchica del libro a Melbourne


Una numerosa e composita folla di visitatori ha partecipato alla prima fiera anarchica del libro in Australia, che si è svolta sabato 13 agosto a Melbourne nell'Abbotsford Convent.

Oltre 500 i visitatori all'apertura della fiera, fornita di spazio di accoglienza per i bambini. 27 gli stand allestiti da gruppi di attivisti, politiche e case editrici.

Ampia proposta di workshops, dalla teoria, strategie e tattiche di lotta contro il capitalismo a proposte per un mondo di giustizia sociale ed ambientale.

Fra i temi dei workshop, "Apocalisse ora oppure salvezza nel territorio e nelle comunità?", "Oltre il binario di genere", "Genocidio, Trattato di sovranità", "Cosa, niente padroni?" e molto altro.

Prima della prossima fiera anarchica del libro a Melbourne nel 2012, ci sarà un campeggio di 3 giorni di dibattiti, musica e films per rafforzare le reti e passare dalle idee all'azione.

Dmitri (MACG)

Traduzione a cura di FdCA-Ufficio Relazioni Internazionali.

Link esterno: http://amelbournebookfair.org/
This page can be viewed in
English Italiano Deutsch
© 2001-2024 Anarkismo.net. Salvo indicazioni diversi da parte dell'autore di un articolo, tutto il contenuto del sito può essere liberamente utilizzato per fini non commerciali sulla rete ed altrove. Le opinioni espresse negli articoli sono quelle dei contributori degli articoli e non sono necessariamente condivise da Anarkismo.net. [ Disclaimer | Privacy ]