user preferences

New Events

Italia / Svizzera

no event posted in the last week
Italia / Svizzera - Evento comunista anarchico
Sunday March 14 2010
14:30 hrs

14 marzo: attivo sindacale a Reggio Emilia

category italia / svizzera | lotte sindacali | evento comunista anarchico author Monday March 08, 2010 19:57author by Commissione Sindacale FdCA - Federazione dei Comunisti Anarchiciauthor email fdca at fdca dot it Report this post to the editors

La FdCA organizza un attivo sindacale a Reggio Emilia il 14 marzo presso il Centro Sociale AQ16 di Via Flli Manfredi,
14 a partire dalle 9.30. Si parlerà del congresso della CGIL, ma anche della situazione del sindacalismo di base e del ruolo degli attivisti sindacali anarchici.


14 marzo: attivo sindacale a Reggio Emilia

Il XVI Congresso della CGIL vede impegnati in diverse province attivisti/e sindacali anarchici/che, che spesso dalle assemblee di base fino ai congressi categoriali e territoriali si sono fatti promotori o sostenitori del documento di minoranza "La CGIL che vogliamo".

Per poter discutere di questa tornata congressuale della CGIL e del ruolo degli attivisti sindacali anarchici al suo interno, ricordiamo che è possibile usare o iscriversi alla lista anarchici_e_cgil@yahoogroups.com, ma anche partecipare all'attivo sindacale allargato che la FdCA organizza a Reggio Emilia il 14 marzo presso il Centro Sociale AQ16 di Via Flli Manfredi, 14 a partire dalle 9.30.

Si parlerà del congresso della CGIL, ma anche della situazione del sindacalismo di base e del ruolo degli attivisti sindacali anarchici.

Per contatti, scrivere a fdca@fdca.it

Commissione Sindacale FdCA

7 marzo 2010

Related Link: http://www.fdca.it
This page can be viewed in
English Italiano Deutsch
© 2005-2024 Anarkismo.net. Unless otherwise stated by the author, all content is free for non-commercial reuse, reprint, and rebroadcast, on the net and elsewhere. Opinions are those of the contributors and are not necessarily endorsed by Anarkismo.net. [ Disclaimer | Privacy ]