preferenze utente

cerca nell'archivio del sito Cerca cerca nell'archivio del sito


Search comments

ricerca avanzata

Nuovi eventi

Grecia / Turchia / Cipro

nessun evento segnalato nell'ultima settimana

Thodoris Iliopoulos (Italiano)

[English]

category grecia / turchia / cipro | repressione / prigionieri | cronaca author Friday August 21, 2009 22:13author by Solid@rity Segnalare questo messaggio alla redazione

Liberta!

LIBERTA A THODORIS ILIOPOULOS CHE FA SCIOPERO DELLA FAME DAL 10 LUGLIO 2009
thodor_2.jpg

Italiano, Italian, Ιταλικά

Il gruppo di solidarietà per Thodoris Iliopoulos ha pubblicato il seguente communicato.

LIBERTA A THODORIS ILIOPOULOS CHE FA SCIOPERO DELLA FAME DAL 10 LUGLIO 2009

Il gruppo di solidarietà per Thodoris Iliopoulos ha pubblicato il seguente communicato. Perfavore Traducete esso in altre lingue.

Se fate una traduzione,potete inviare in forma di un commento o email a noi la vostra traduzione. Potete trovare più testi su Thodoris qui http://www.occupiedlondon.org/blog/tag/thodoros-iliopoulos/

All giorno di azione, Thodoris avrà concluso il quarantacinquesimo giorno del suo sciopero della fame; la sua situazione è già critica. L'ultimo prigioniero della sommossa di dicembre deve essere liberato - ora!

INIZIATIVA DI SOLIDARIETÀ PER THODORIS ILIOPOULOS

COMMUNICATO PER IL GIORNO DI AZIONE PER IL RILASCIO IMMEDIATO DI THODORIS ILIOPOULOS, CHE FA SCIOPERO DELLA FAME DAL 10 LUGLIO 2009

Invitiamo tutti i gruppi di solidarietà per coordinare le loro azioni -con la propaganda, Info-azioni, riunioni che puntano sul rilascio immediato di Thodoris.

Per questo motivo, abbiamo fissato lunedì, il ventiquattro agosto alle 8 pm come il giorno in cui uniremo le nostre voci e le nostre forze nella richiesta del rilascio immediato del Thodoris Iliopoulos che fa sciopero della fame.

Come componente di questa azione il gruppo di solidarietà per Thodoris Iliopoulos sta organizzando un concerto di solidarietà a Propylea di Atene, lunedì 24 agosto 2009 alle 8pm.

Per la lotta della sua difesa e per il suo rilascio, il nostro supporto è solidarieta` all` Thodoris. Vogliamo la sua voce essere sentita attraverso tutto il mondo!

LUNEDI 24 AGOSTO 2009 ALLE 8 pm CONCERTO DI SOLIDARIETA` A PROPYLEA DI ATENE PER THODORIS ILIOPOULOS CHE FA SCIOPERO DELLA FAME DAL 10 LUGLIO 2009.

http://athens.indymedia.org/front.php3?lang=en&article_...68604

http://www.occupiedlondon.org/blog/2009/08/18/72-thodor...tion/

http://apofylakisithodoriiliopoulou.blogspot.com/

http://athens.indymedia.org/front.php3?lang=en&article_...69372

This page can be viewed in
English Italiano Deutsch
© 2001-2024 Anarkismo.net. Salvo indicazioni diversi da parte dell'autore di un articolo, tutto il contenuto del sito può essere liberamente utilizzato per fini non commerciali sulla rete ed altrove. Le opinioni espresse negli articoli sono quelle dei contributori degli articoli e non sono necessariamente condivise da Anarkismo.net. [ Disclaimer | Privacy ]