preferenze utente

cerca nell'archivio del sito Cerca cerca nell'archivio del sito


Search comments

ricerca avanzata

Nuovi eventi

Aotearoa (Nuova Zelanda) / Isole del Pacifico

nessun evento segnalato nell'ultima settimana

Nuova organizzazione comunista anarchica in Aotearoa (Nuova Zelanda)

category aotearoa (nuova zelanda) / isole del pacifico | movimento anarchico | comunicato stampa author Friday December 05, 2008 18:45author by International Secretary - Aotearoa Workers Solidarity Movementauthor email international at awsm dot org dot nz Segnalare questo messaggio alla redazione

Si è costituita una nuova organizzazione con lo scopo di costruire un forte movimento rivoluzionario comunista anarchico in Aotearoa/Nuova Zelanda. [English] [Deutsch]


Nuova organizzazione comunista anarchica in Aotearoa (Nuova Zelanda)


Si è costituita una nuova organizzazione con lo scopo di costruire un forte movimento rivoluzionario comunista anarchico in Aotearoa/Nuova Zelanda.

Il Movimento di Solidarietà Operaia di Aotearoa (AWSM - Aotearoa Workers Solidarity Movement) è un'organizzazione impegnata nella costruzione di una società senza classi e senza Stato: il comunismo-anarchismo. L'AWSM è composto di anarchici rivoluzionari di classe di tutto il paese. Attualmente si tratta di una piccola organizzazione con militanti a Wellington, Christchurch e in diverse altre città.

L'AWSM nasce dalla necessità perceptita da alcuni anarchici per una formazione coerente e organizzata di comunisti anarchici, ispirati dal corrente "piattaformista" dell'anarchismo. Gli incontri informale degli ultimi anni si sono trasformati in progetto definito qualche mese fa, terminando in una conferenza che si è svolta alla fine di ottobre a Wellington.

Quali anarchici di classe, la nostra priorità è l'impegno attivo nelle lotte nei luoghi di lavoro e nei sindacati, nonché nelle campagne sul territorio, nei nostri quartieri. A partire dal 2009 pubblicheremo un giornale mensile e anche una rivista per gli approfondamenti teorici.

Situati in fondo all'Oceano Pacifico, ci sentiamo abbastanza isolati. Tuttavia intendiamo mantenere un buon livello di contatti con quelle organizzazioni estere a cui ci sentiamo vicini. Il nostro Segretario Internazionale ha mandato di curare questi contatti e saremo lieti di collaborare con progetti internazionali, convinti che la vera rivoluzione sociale sarà internazionale.

Il nostro sito internet - www.awsm.org.nz - sarà regolarmente aggiornato con le notizie sulle nostre attività.

In solidarity,

Asher
Segretario Internazionale
Aotearoa Workers Solidarity Movement

Traduzione a cura di FdCA-Ufficio relazioni internazionali

Link esterno: http://www.awsm.org.nz
This page can be viewed in
English Italiano Deutsch
© 2001-2024 Anarkismo.net. Salvo indicazioni diversi da parte dell'autore di un articolo, tutto il contenuto del sito può essere liberamente utilizzato per fini non commerciali sulla rete ed altrove. Le opinioni espresse negli articoli sono quelle dei contributori degli articoli e non sono necessariamente condivise da Anarkismo.net. [ Disclaimer | Privacy ]